Sono Antonello Palazzo, nato a Campobasso il 3 gennaio 1998.
Figlio del noto deejay Andrea Palazzo e di Maria Antonietta Fabbro, ho vissuto da sempre nella mia città natale. Fin da giovane ho iniziato a lavorare nell'attività di famiglia, acquisendo presto una solida esperienza nel mondo del lavoro.
Ho conseguito il diploma in Amministrazione Finanza e Marketing presso l'Istituto Tecnico Commerciale Leopoldo Pilla e attualmente sono laureando in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi del Molise.
La mia carriera lavorativa si è sviluppata principalmente nella gestione dell'attività di pizzeria e panificazione in Campobasso, azienda di cui ora sono il gestore.
Inoltre, grazie all'influenza di mio padre, ho maturato esperienza in ambito imprenditoriale assistendo alla gestione della discoteca "Kamaloca Club" e all'organizzazione di eventi.
Durante il liceo ho sempre partecipato attivamente alla vita e all'organizzazione della scuola, servendo come rappresentante di classe e partecipando alle assemblee di istituto.
Mi sono dedicato al miglioramento della scuola e a rendere più agevole la cooperazione tra studenti ed insegnanti con la fondazione di comitato studentesco dotato di un apposito regolamento. La passione per lo studio delle materie giuridiche e l'influenza critica di alcuni insegnati ha segnato il mio percorso formativo.
Ciò mi ha permesso di seguire attentamente e criticamente la vita politica della nazione e della mia regione.
Credo fermamente in un'idea di miglioramento per la mia città e intendo portarla avanti fino in fondo. Sono convinto che la mia terra non abbia nulla da invidiare ad altre regioni e voglio battermi affinché Campobasso possa diventare una città più competitiva ed attrattiva sopratutto per i giovani.
Sono una persona metodica, responsabile, organizzata e puntuale. Nel tempo libero, amo dedicarmi alla cucina e a diverse attività sportive come nuoto, calcetto e running.